Il calvario estivo dei residenti e dei commercianti di via Paci che ora preparano un esposto
Un'estate da incubo per residenti e commercianti della zona di via Nicolò Paci. Da luglio ad oggi il calvario dei rubinetti a secco.Tranne qualche erogazione di brevissima durata, per poter vivere e l...


Un'estate da incubo per residenti e commercianti della zona di via Nicolò Paci. Da luglio ad oggi il calvario dei rubinetti a secco.Tranne qualche erogazione di brevissima durata, per poter vivere e lavorare è stato necessario acquistare l'acqua dagli autobottisti e le bottiglie di acqua minerale usate per lavarsi. In questo mesi - come dicono i residenti- sono state richieste non meno di 4 autobotti a famiglia con un costo di circa 150 euro ad autobotte.

Sono arrabbiati i residenti di via Paci perché vedono che 50 metri più in su in via Recanati l'acqua arriva.A turni di 2/3 giorni ma arriva. E in via Paci perché non arriva? Che tipo di intervento ha fatto Caltaqua a giugno tra via Paci e via Sabin? Da allora sono cominciati i problemi. A queste domande chiedono risposte mentre stanno preparando un esposto alla Procura.
