Il centrodestra gelese crea un coordinamento
Unità sui temi e lavoro comune per l'alternativa a Di Stefano.Assente la Lega


Le forze politiche di centrodestra della città di Gela hanno ufficialmente costituito un Coordinamento unitario con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra i partiti e movimenti della coalizione, avviare un confronto costruttivo sul futuro della città.
Fanno parte del Coordinamento i segretari di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Democrazia Cristiana, Noi Moderati, Partito Liberale, Avanti Gela e Rinnova.
Il nuovo organismo lavorerà in sinergia con i consiglieri comunali attraverso incontri periodici per definire una linea politica comune sui temi più importanti della città.
Il coordinamento dei partiti e dei movimenti del centro destra, facendo tesoro degli errori del passato, lavorerà per la costruzione di una proposta politica unitaria, credibile, concreta e radicata nel territorio.
Il coordinamento è aperto a tutti quei movimenti civici costituiti o che si costituiranno che si riconoscono nell’area di centro destra, e che vorranno condividere il percorso delineato nell’incontro.
Lo hanno reso noto i segretari di Fdi Pierpaolo Grisanti ,Fi Vincenzo Cirignotta, Dc Giuseppe Licata,Noi moderati Massimo catalano,PLI Gianni Incardona,Avanti Gela Pino Federico e Rinnova Gianpaolo Alario.Alla riunione, pur se invitata,non c'era la Lega. Ha partecipato l'on Scuvera.