Il commissario di Fi Enzo Pepe “sfiducia” il capogruppo forzista Rosario Trainito

Metti tutti i tappi che vuoi ma prima o poi la bottiglia scoppia.In questo caso la bottiglia che è scoppiata è Forza Italia. Da tempo si parla di frizioni interne tra il gruppo di forzisti legati al...

A cura di Redazione Redazione
29 dicembre 2023 00:07
Il commissario di Fi Enzo Pepe “sfiducia” il capogruppo forzista Rosario Trainito -
Condividi

Metti tutti i tappi che vuoi ma prima o poi la bottiglia scoppia.In questo caso la bottiglia che è scoppiata è Forza Italia.

Da tempo si parla di frizioni interne tra il gruppo di forzisti legati al commissario Pepe e il capogruppo Saro Trainito

Quest'ultimo con l'amico Antonino Biundo non c'erano qualche settimana fa a Caltanissetta nella convention con il presidente Schifani e nemmeno all'incontro per gli Auguri.

Trainito dice che è tutto a posto e semmai bisogna mettere le regole nel partitoin vista delle Amministrative. Parole pesanti come macigni per Enzo Pepe che ha diffuso una nota in cui di fatto sfiducia il capogruppo.

" Vorrei chiarire le idee al capogruppo di FI Rosario Trainito - dice Pepe- se vuole regole certe, invece di dirlo sulla stampa dovrebbe partecipare alle riunioni di partito che si sono tenute ultimamente in segreteria.Se pensa che il rapporto con il deputato gli permetta di dire e fare quello che vuole del partito locale, non ha capito cosa significa fare politica per un progetto che ha come obiettivo il bene comune.
Un capogruppo che non viene a relazionare al partito,dei lavori che si svolgono in consiglio comunale, non merita di svolgere quel ruolo"

" Io mi auguro che il consigliere Trainito capisca che il partito a Gela lo organizziamo i gelesi e che se lui vuole fare parte del progetto politico di FI di Gela deve cercare di collaborare.L’on Mancuso oltre a essere il nostro deputato è anche il commissario provinciale,e il partito insieme al commissario cittadino fanno e faranno sempre gioco di squadra per riuscire a vincere tutte le battaglie politiche che seguiranno".

Segui Il Gazzettino di Gela