Attualità

Il Comune corre ai ripari: salvo il concerto di Angelo Famao

Pubblicato

il

L’amministrazione mette riparo alla gaffe e inserisce il concerto del noto cantante neo melodico Angelo Famao nel cartellone dell’Estate gelese che l’assessore Incardona presenterà a giorni

Niente a che vedere con lo Sbarco. Così è pace fatta.

«Abbiamo il piacere di comunicare alla città che il noto cantante Angelo Famao si esibirà nella piazza principale di Gela, la sua città, per la gioia dei tantissimi fans, il 27 luglio alle ore 21».

Lo affermano il sindaco, Lucio Greco e l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Salvatore Incardona, in una breve dichiarazione rilasciata al termine di un incontro avuto con l’artista gelese, amato in tutto il territorio nazionale e anche internazionale.

«Nel pomeriggio – affermano – durante un incontro, abbiamo superato le incomprensioni che si erano involontariamente create attorno all’organizzazione dell’evento. Tutto si è risolto felicemente e possiamo annunciare questo regalo alla città e ai tanti appassionati di musica».

Il concerto di Angelo Famao rientra negli eventi dell’Estate Gelese 2023 e sarà reso possibile grazie a una sponsorizzazione del gruppo Eni. Il cartellone completo degli eventi sarà presentato a giorni.

Il concerto di Angelo Famao è gratuito e aperto al pubblico che si attende numeroso anche dai comuni vicini.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version