Attualità

Il Comune di Gela ha pubblicato l’avviso sull’ efficientamento energetico del plesso scolastico S. Quasimodo

Pubblicato

il

Il Comune di Gela ha pubblicato l’avviso sul affidamento del servizio di ingegneria e architettura per le attività di Progettazione definitiva ed esecutiva, Esecuzione dei lavori (Direzione Lavori, misura e contabilità, liquidazione, assistenza al collaudo, coordinatore alla sicurezza per l’esecuzione), mediante richiesta d’offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per i lavori di “Efficientamento energetico del plesso scolastico S. Quasimodo”.

L’Amministrazione Comunale intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di 5 professionisti esterni in possesso dei necessari requisiti da invitare a presentare offerta per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura per le attività di direzione lavori, misura e contabilità, liquidazione, assistenza al collaudo, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per le procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.

L’appalto è finanziato dall’Assessorato Regionale all’Energia e dei Servizi di P.U. Dipartimento Regionale dell’Energia.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Settore GRANDI OPERE PUBBLICHE, GARE, APPALTI E CONTRATTI del Comune di Gela entro e non oltre il giorno 11.04.2022 ore 12.00, pena la non ammissione alla procedura.

https://comune.gela.cl.it/wp-content/uploads/2022/03/Manifestazione-Interesse-Albo.pdf

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version