Il comunicato del Giudice sportivo sui fatti del “Presti”: Gela multato
Il Giudice sportivo della Lnd, ing. Pietro Accurso, ha inflitto al Gela calcio una multa di 400 euro per i fatti verificatisi domenica scorsa negli spogliatoi del “Vincenzo Presti”, all’intervallo e a...


Il Giudice sportivo della Lnd, ing. Pietro Accurso, ha inflitto al Gela calcio una multa di 400 euro per i fatti verificatisi domenica scorsa negli spogliatoi del “Vincenzo Presti”, all’intervallo e a fine gara.
Nello specifico, il Gela viene multato «per presenza di persona non autorizzata all'interno degli spogliatoi – si legge testualmente nel comunicato pubblicato questo pomeriggio – che colpiva a mani aperte alla schiena un tesserato avversario a fine primo tempo; nonché per avere, persona riconducibile alla Società, a fine gara, assunto contegno minaccioso nei confronti di calciatori avversari, dopo essersi indebitamente introdotta nei pressi degli spogliatoi».
Ieri il Castellammare aveva denunciato quanto accaduto con un comunicato ufficiale, ma il Gela aveva a sua volta negato e rispedito al mittente le accuse. Adesso il comunicato del Giudice sportivo sembra dare ragione alla versione della società trapanese.