Il dott. Tardino nuovo Coordinatore distrettuale della Unità operativa cure primarie
E' il dott. Salvatore Tardino il nuovo Coordinatore distrettuale della unità operativa cure primarie del Distretto sanitario di Gela. La nomina è stata formalizzata pochi giorni fa dalla Direzione del...


E' il dott. Salvatore Tardino il nuovo Coordinatore distrettuale della unità operativa cure primarie del Distretto sanitario di Gela.
La nomina è stata formalizzata pochi giorni fa dalla Direzione dell’Azienda sanitaria provinciale a seguito del pensionamento del precedente coordinatore, la dott.ssa Giacoma Cannizzaro posta in quiescenza dal 1 febbraio scorso.
La figura professionale si muove sulle competenze inerenti l'area di medicina generale, guardia medica, medici di scelta, erogazioni presidi ed ausili in favore dei pazienti del territorio del distretto sanitario che comprende i comuni di Gela, Niscemi, Butera e Mazzarino.
Nonostante il nuovo incarico, il dott. Tardino continua l' attività ispettiva di verifica e controllo sulla Casa di cura Santa Barbara convenzionata con l’Azienda sanitaria provinciale.
Per il momento il coordinatore continuerà ad espletare le sue mansioni nell'ufficio di via Parioli n. 46, fino al trasferimento nelle sedi individuate.