Flash news

Il “fai da te” degli ex di Diventerà bellissima

Pubblicato

il

Riunione politica in casa di Diventerà bellissima il movimento che fu fondato da Nello Musumeci. Poiché dai vertici non è arrivata alcuna indicazione su ciò che sarà il futuro del gruppo politico e su come realizzare l’osmosi con Fratelli d’Italia, il commissario cittadino Michele Orlando ha indetto un incontro cui ha partecipato pure il gruppo di Niscemi.

Si agisce con il ” fai da te”. Orlando ha reso noto che gran parte dei presenti è orientato verso l’ingresso in Fratelli d’Italia, una minoranza non concorda preferendo altre collocazioni ed infine c’è chi, anche tra i militanti storici, ha annunciato che non intende più impegnarsi in un partito.

Una delegazione chiederà un incontro ai vertici regionali di FdI per avere garanzie sull’ ingresso nel partito in condizioni di pari dignità.

“Sono passaggi che normalmente andavano curati in tempo utile dai vertici del movimento – dice Michele Orlando- ma nessuno si è fatto sentire, nessuno ci ha fatto sapere nulla.Siamo stati tenuti all’oscuro su tutto e per questo esprimo profonda amarezza”

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version