Il Gela basket in campo domani: trasferta a Siracusa per la continuità

Alla palestra Akradina il Gela basket domani alle 19 andrà alla ricerca della prima vittoria esterna in stagione. Sarà la quarta giornata del campionato di Serie C. La squadra di coach Bernardo è redu...

26 ottobre 2024 17:34
Il Gela basket in campo domani: trasferta a Siracusa per la continuità -
Condividi

Alla palestra Akradina il Gela basket domani alle 19 andrà alla ricerca della prima vittoria esterna in stagione. Sarà la quarta giornata del campionato di Serie C. La squadra di coach Bernardo è reduce dai primi due punti conquistati nella gara di domenica scorsa al PalaLivatino contro il Giarre, l’obiettivo adesso è quello di trovare continuità di risultati e rendimento.

«Se acquisiamo la consapevolezza che solo curando i particolari si possono ottenere buone partite, allora diventeremo un rullo compressore - è il pensiero di coach Bernardo alla vigilia del match -. Abbiamo esperienza, faccia tosta e ancora tanta freschezza fisica. Sarà una gara complessa, ma abbiamo lavorato con la giusta attitudine anche questa settimana».

«Domani ci aspetta una gara piuttosto ostica - aggiunge il vicepresidente del Gela basket, Salvo D’Arma -. Siracusa è un’incognita in quanto neopromossa dalla DR1. È vero che hanno vinto una sola gara delle prime tre ma in casa fanno tutto esaurito e il loro pubblico è caldo. È altrettanto chiaro che noi andremo lì per vincere e portare i punti a casa. Dobbiamo per forza dare seguito alla vittoria ottenuta al PalaLivatino grazie anche ad un favoloso pubblico, sempre più presente. La squadra - conclude - in settimana ha lavorato bene, sempre con l’intensità altissima».

Segui Il Gazzettino di Gela