Il Gela basket pronto a chiudere un altro colpo

Manca solo il nero su bianco per annunciare l’arrivo dell’ucraino Frolov

18 settembre 2025 17:24
Il Gela basket pronto a chiudere un altro colpo -
Condividi

Arriva dall’Ucraina, è un’ala grande classe 1998 di ben 202 centimetri di altezza. Vladyslav Frolov è il nuovo colpo del diesse Giovanni Di Buono che consegna così un altro importante innesto a coach Totò Bernardo. Un acquisto che si inserisce nell’ottica del ritorno sul mercato dei biancazzurri, dopo l’inattesa “rottura” con Djordje Stanic.

Frolov è già in città da un paio di giorni e sta conoscendo quella che, con ogni probabilità, sarà la sua nuova squadra: non c’è ancora, infatti, il nero su bianco, ma tutto sembra andare verso la definizione positiva della trattativa. Che non dovrebbe essere l’ultima.

Infatti da tempo la dirigenza guidata dal presidente Fabio Cipolla avrebbe bloccato un lungo, con accordi già raggiunti e siglati. Ma il giocatore per motivi personali non si è ancora potuto aggregare al gruppo e quindi anche in questo caso non c’è ancora l’annuncio ufficiale. Sarà dunque un Gela basket “work in progress” quello che debutterà il prossimo 28 settembre nel campionato di Serie C.

Segui Il Gazzettino di Gela