Il Gela basket recupera Stanic ma perde Musikic: possibili novità dal mercato 

In casa Gela basket si lavora sodo in vista del primo impegno ufficiale del 2025: la capolista sarà di scena domenica al PalaLivatino contro il Cus Catania, ultima giornata del girone d’andata. In que...

08 gennaio 2025 13:30
Il Gela basket recupera Stanic ma perde Musikic: possibili novità dal mercato  -
Condividi

In casa Gela basket si lavora sodo in vista del primo impegno ufficiale del 2025: la capolista sarà di scena domenica al PalaLivatino contro il Cus Catania, ultima giornata del girone d’andata. In queste settimane comunque la squadra gelese ha continuato a lavorare agli ordini di coach Bernardo, anche se non tutte le novità che arrivano sono positive.

Stanic ha smaltito i propri problemi alla schiena e sarà a disposizione già per il match di domenica, mentre invece Musikic ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia e per lui si teme uno stop di alcune settimane. Uno dei giocatori più importanti nelle rotazioni non sarà purtroppo disponibile.

Ma giocando per oltre un mese senza Longo e vincendo a Reggio Calabria senza Stanic, la squadra biancazzurra ha dimostrato di fare del gruppo la propria vera arma in più. Dal fronte mercato, come ha confermato il presidente Fabio Cipolla in collegamento ieri a “Stadio Express”, potrebbero arrivare importanti novità anche nei prossimi giorni, con un pivot di forza ed esperienza che sembrerebbe sempre più vicino.

Segui Il Gazzettino di Gela