Il Gela cala il poker, successo a Castelbuono dedicato al piccolo Loris

Il Gela fa in pieno il suo dovere e vince a Castelbuono contro la Supergiovane al termine di un match dominato dal primo all’ultimo minuto: finisce 4-0 per i biancazzurri che si rendono protagonisti d...

A cura di Redazione
09 marzo 2025 17:18
Il Gela cala il poker, successo a Castelbuono dedicato al piccolo Loris -
Condividi

Il Gela fa in pieno il suo dovere e vince a Castelbuono contro la Supergiovane al termine di un match dominato dal primo all’ultimo minuto: finisce 4-0 per i biancazzurri che si rendono protagonisti di un’ottima prestazione. Partita indirizzata subito bene grazie al gol di Sessa in avvio (2’). Il numero 8 del Gela è il grande protagonista del match e al minuto 24 sigla la sua personale doppietta, chiudendo di fatto i conti.

Prima del riposo c’è anche il tempo per il tris, firmato da Privitera con un vero e proprio “bolide”. Nel secondo tempo il Gela amministra ma non disdegna le proiezioni offensive, tant’è che arriva anche la quarta rete con il “solito” Vincenzi al 55’.

Un poker che consente alla squadra di Cacciola di salire a quota 58 punti, restando sempre a meno quattro dalla capolista Athletic Club Palermo che batte 2-1 il Casteldaccia trovando il gol decisivo soltanto nel finale. Mancano adesso cinque gare al termine della stagione regolare: il Gela domenica prossima riceverà al “Presti” l’Oratorio San Ciro e Giorgio, mentre i nerorosa saranno di scena sul campo della Parmonval.

Il successo dei biancazzurri viene dedicato al piccolo Loris Rodoti, tragicamente scomparso ieri. Per lui anche a Casteldaccia striscioni e la commozione dei tifosi del Gela, mentre sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia. 

Segui Il Gazzettino di Gela