sport

Il Gela calcio e le dimissioni di Melfa: imminente la riunione del consiglio direttivo

Pubblicato

il

L’ennesimo momento difficile di una stagione lunga, cominciata bene ma che da dicembre in poi si è trasformata in una lenta agonia in campo e fuori dal campo. Il Gela calcio fa i conti con le dimissioni di Maurizio Melfa, annunciate ieri sera via social. Dimissioni che aprono nuovi scenari, ma prima il consiglio direttivo della società biancazzurra deve riunirsi (cosa che dovrebbe accadere già domani) e approvarle formalmente: solo a quel punto ci si potrà concentrare sul nuovo corso.

Ecco perché, almeno per il momento, la linea societaria è stata quella di un silenzio d’attesa. Potrebbe tornare nuovamente in discussione la panchina di Mirko Fausciana, specie se Alessandro Bonaffini dovesse ritornare al suo ruolo di direttore sportivo.

È chiaro che il Gela dovrà puntare la prossima stagione ad un campionato vertice, in questo caso s’inserisce anche la possibilità concreta, di cui ha parlato ieri sera a “Stadio Express” il presidente Marco Scerra, di un nuovo ingresso nella compagine dirigenziale da parte di un imprenditore del ragusano che ha già avuto esperienze nel mondo del calcio a livello regionale.

Ma al momento bisogna focalizzarsi sul presente. Che vuol dire preparare nel migliore dei modi possibile la gara importantissima contro il Messana di domenica al “Vincenzo Presti”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version