sport

Il Gela c’è: 2-1 alla Rocca Acquedolcese e secondo posto

Pubblicato

il

Forse un passo indietro sul piano del gioco rispetto alle ultime prove, ma sicuramente una vittoria importante e meritata. Tre punti che pesano quelli conquistati questo pomeriggio dal Gela nella 7º giornata del campionato di Eccellenza (girone B). I biancazzurri al “Vincenzo Presti” hanno battuto 2-1 la Rocca Acquedolcese: un successo maturato in rimonta, dopo l’iniziale vantaggio della formazione ospite.

A raddrizzare le sorti dell’incontro la rete di D’Agosto alla mezz’ora del primo tempo e poi quella di Lo Giudice in apertura di ripresa: il gol del definitivo sorpasso. Gela che ha anche avuto le occasioni per chiudere il match ma non le ha sfruttate, rischiando grosso in una ripartenza degli ospiti culminata con un salvataggio sulla linea provvidenziale di Martinez.

Grazie a questi tre punti, la squadra di Mirko Fausciana vola al secondo posto insieme al Paternò, a soli due punti dal Modica capolista e avversario nel prossimo match interno. Prima però ci sarà la sfida in trasferta contro l’Atletico Catania.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version