Il Gela chiude battendo 4-2 la Nebros. I tifosi: “Meritiamo di più”
Finisce il campionato del Gela. Nell’anticipo della 30º giornata del torneo di Eccellenza (girone B), la squadra biancazzurra batte 4-2 al “Presti” la Nebros dinanzi a pochi intimi. Gara in discesa pe...


Finisce il campionato del Gela. Nell’anticipo della 30º giornata del torneo di Eccellenza (girone B), la squadra biancazzurra batte 4-2 al “Presti” la Nebros dinanzi a pochi intimi. Gara in discesa per la formazione di casa, che chiude il primo tempo avanti di tre gol grazie alle firme di Martinez, Lo Giudice e Resouf.
Nella ripresa arriva subito la rete di Signate che vale il poker, poi il Gela esce dalla partita lasciando un po’ di campo agli avversari che ne approfittano: segnano infatti Traviglia e Petrullo. Finisce così con un successo buono solo per aggiornare le statistiche di fine anno.
Il Gela chiude al sesto posto con 44 punti. La salvezza era l’obiettivo dichiarato ad inizio anno, ma è stato un vero peccato rinunciare a dare continuità all’ottimo percorso del girone d’andata, quando i biancazzurri erano in piena zona playoff. E a fine gara, i tifosi della curva “Boscaglia” hanno detto in maniera chiara il pensiero di ogni sostenitore del Gela in vista del prossimo anno: «Meritiamo di più».