Il Gela chiude domani contro la Gelbison

Serie D, 34º giornata: biancazzurri in trasferta per l’ultimo appuntamento della stagione. Squadra e società stretti intorno a Misiti

A cura di Redazione Redazione
02 maggio 2026 14:30
Il Gela chiude domani contro la Gelbison  -
Condividi

Sarà l’ultimo appuntamento del campionato di Serie D, girone I, per il Gela calcio. I biancazzurri saranno di scena domani a Vallo della Lucania contro i padroni di casa della Gelbison, fischio d’inizio alle ore 15. Gela con tante assenze, così come accaduto varie volte nell’ultimo mese ormai, e diversi giovani aggregati al gruppo.

Società e squadra che si sono stretti intorno a mister Peppe Misiti e alla sua famiglia, che per il grave lutto legato alla scomparsa della mamma.

Una gara, quella di domani, che non porterebbe nulla in più alla stagione virtualmente chiusa del Gela, anche se il tema del futuro dei colori biancazzurri è già di grande attualità. Tanti gli aspetti da affrontare, tante le incognite da risolvere, ed il tempo per costruire la prossima stagione già stringe.

La gara tra Gelbison (una delle più interessanti squadre viste quest’anno) e Gela calcio sarà diretta dal fischietto romano Marco Burattini (sezione di Roma 1), coadiuvato dagli assistenti Nicolò Matteo Presta e Simone Ciacco (sezione di Potenza).

(Foto di Davide Gerbino)

Segui Il Gazzettino di Gela