Il Gela Fc cade ancora, Ssd Gela corsara a Pozzallo
È il Mazzarrone ad aggiudicarsi il big-match del campionato di Promozione (girone D) giocato al “Vincenzo Presti” contro il Gela Fc. Con un gol per tempo, gli ospiti s’impongono portando a casa tre pu...

È il Mazzarrone ad aggiudicarsi il big-match del campionato di Promozione (girone D) giocato al “Vincenzo Presti” contro il Gela Fc. Con un gol per tempo, gli ospiti s’impongono portando a casa tre punti importanti in chiave classifica. I gialloneri, in dieci dal 44’ del primo tempo per l’espulsione di Tomaino, rimediano così la terza sconfitta consecutiva e in classifica scivolano al terzo posto, fermi a quota 22, preceduti da Mazzarrone e Modica che vantano rispettivamente 26 e 25 punti.
Importante affermazione invece per la Ssd Gela, sempre più capolista nel girone G di Prima categoria. Sul difficile campo del Pozzallo, sotto di un gol, i biancazzurri prima agguantano i padroni di casa e poi li sorpassano: è il capitano Davide Ascia, con la sua decisiva doppietta, il “man of the match”. E la squadra di Mirko Fausciana consolida il primato volando a più sei sulla seconda.