Il Gela nella tana dell’Athletic club Palermo
Serie D, 25º giornata. I biancazzurri domani alle 14.30 di scena al velodromo “Paolo Borsellino” proverranno ad insidiare i forti nerorosa
Il match d’andata fu probabilmente il peggiore di tutta la stagione. Una sconfitta di misura, ma la prestazione davvero da dimenticare. Un girone dopo di acqua sotto i ponti ne è passata e oggi le due squadre si ritrovano con obiettivi di classifica diversi ma con la stessa voglia di fare risultato.
Athletic club Palermo e Gela calcio scenderanno domani in campo alle 14.30 nella suggestiva cornice del velodromo “Paolo Borsellino” del capoluogo isolano: sarà la 25º giornata del campionato di Serie D, girone I. Nerorosa a quota 44, a meno due dall’attuale coppia di testa formata da Savoia e Nuova Igea Virtus ma con una gara in meno.
Gela settimo con 36 punti, il successo rigenerante nel derby contro l’Acireale ancora nella mente e tutta la serenità di giocare un match stimolante senza vincoli di classifica. Ma mister Misiti dovrà fare i conti con due assenze pesanti in difesa.
Non saranno del match Sbuttoni, ancora alle prese con i postumi dei fastidi muscolari accusati contro la Sancataldese e lo squalificato Petta. Il tecnico biancazzurro dovrà così reinventarsi il pacchetto arretrato. La sfida sarà arbitrata da Gabriele Framba della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Andrea Colitti di Cinisello Balsamo e Andrea Giulio Adragna di Milano.
(Foto di Davide Gerbino)
11.7°