Il Gela perde ma non sfigura, buon test contro l’Akragas

Finisce 4-2 per i padroni di casa ma il Gela non sfigura, anzi mostra una buona condizione e inizia a far vedere le prime frecce del proprio arco. Allo stadio “Esseneto” di Agrigento i biancazzurri al...

12 agosto 2023 19:28
Il Gela perde ma non sfigura, buon test contro l’Akragas -
Condividi

Finisce 4-2 per i padroni di casa ma il Gela non sfigura, anzi mostra una buona condizione e inizia a far vedere le prime frecce del proprio arco. Allo stadio “Esseneto” di Agrigento i biancazzurri al cospetto dell’Akragas neopromosso in Serie D alzano decisamente il livello rispetto al test della settimana scorsa contro il Niscemi e la risposta è incoraggiante.

Primo tempo che si chiude 2-1 per l'Akragas. Al gol di Trombino risponde il gelese Tuvè. Sul finire della frazione Di Mauro porta in vantaggio gli agrigentini. Nella ripresa girandola di sostituzioni, Llama e Perez segnano per i padroni di casa mentre per i gelesi c’è la firma di Trentacoste, neo tesserato. Adesso tre giorni di riposo, gli allenamenti riprenderanno mercoledì.

Così i biancazzurri in campo nel primo tempo: Di Martino, Golisano, Tuvè, Gambuzza, Pesetti, Di Bartolo, D'Amico, Tomaino, Bellomo, Lo Giudice, Abate. Allenatore: Fausciana.

Segui Il Gazzettino di Gela