Il Gela reagisce: super prestazione contro il Lascari, 6-0 il finale
Il Gela mostra i muscoli contro il Lascari Cefalù, centrando al “Vincenzo Presti” la prima vittoria stagionale. Un netto 6-0 che vale tanto quello che i biancazzurri hanno realizzato questo pomeriggio...


Il Gela mostra i muscoli contro il Lascari Cefalù, centrando al “Vincenzo Presti” la prima vittoria stagionale. Un netto 6-0 che vale tanto quello che i biancazzurri hanno realizzato questo pomeriggio nella seconda giornata del campionato di Eccellenza, girone A.
Vale tanto perché non solo la squadra ritrova il sorriso, ma anche perché dopo tre gare senza segnare farne sei in un sol colpo significa rispondere a tutto tondo alle perplessità di questo inizio stagione. In panchina a guidare l’undici biancazzurro c’è il preparatore atletico Matteo Barresi (Pensabene esonerato, il vice Nassi squalificato e Cacciola non ancora tesserato poiché legato formalmente al Siracusa).
Il Gela la sblocca subito con Cocimano, il raddoppio splendido di Tosto in acrobazia, poi il tris di Savasta e il poker di Ficarrotta. Nella ripresa c’è anche la seconda firma di Cocimano, poi a tempo scaduto Prestia in semi rovesciata chiude i conti. Una boccata d’ossigeno per tutto l’ambiente.