Il Gela respinge le dimissioni del diesse Lo Bianco
Comunicato della società guidata da Toti Vittoria: “Il direttore sportivo rappresenta un punto cardine del progetto tecnico”
«Il Presidente Toti Vittoria e tutta la società, in virtù del rapporto di stima e fiducia reciproca e tenuto conto che il direttore sportivo rappresenta un punto cardine del progetto tecnico, respingono le dimissioni del direttore sportivo Aurelio Lo Bianco»: con queste parole l’ufficio stampa del Gela ha comunicato la prima di quella che, con tutta probabilità, sarà una lunga giornata di riunioni e decisioni.
Nel vertice societario di ieri sera, il direttore sportivo Aurelio Lo Bianco ha messo sul tavolo formalmente le proprie dimissioni dall’incarico, ma il presidente ed i suoi collaboratori le hanno respinte. Fiducia al diesse, si va avanti così. Ma oggi pomeriggio dovrebbe esserci un’altra riunione importante. Stavolta in ballo c’è il futuro di Gaspare Cacciola, la cui conferma sulla panchina biancazzurra appare appesa ad un filo sottilissimo.
Le sei sconfitte in sette partite hanno fatto precipitare il Gela (e l’ambiente tutto), sia nella classifica che nel morale. Mai come in questo caso è assolutamente vero che le responsabilità non sono di una sola persona, l’allenatore in questo caso, ma è altrettanto chiaro che una scossa per tentare di rigenerare la squadra va dato. Si attendono novità ad ore.
19.5°