sport

Il Gela riceve il Messana, domani al “Presti” i biancazzurri non potranno sbagliare

Pubblicato

il

Servono i tre punti, senza se e senza ma. Domani alle 15 al “Vincenzo Presti” il Gela riceverà il Messana nell’ambito della 25º giornata del campionato di Eccellenza, girone B. I biancazzurri, sesti in classifica a 34 punti, ospiteranno la terzultima della classe ferma a 20. Non si potrà sbagliare, il Gela deve tornare alla vittoria per evitare di complicare una classifica molto corta.

Vittoria che manca ormai da due mesi, dal successo esterno a Misterbianco di metà gennaio. Sarà, tanto per cambiare, un Gela in piena emergenza. Mancherà di fatto l’intera difesa titolare: Gambuzza, Martinez e Tuvè sono tutti squalificati. Grazie al lavoro del fisioterapista Parisi e del preparatore Barresi, Veca e Resouf tornano parzialmente a disposizione. Stringerà i denti anche Tomaino.

Capitolo a parte merita la nuova crisi societaria apertasi con le dimissioni di Maurizio Melfa dalla carica di presidente. In questa giorni si sono svolti i primi passaggi formali per definire l’uscita dell’ormai ex presidente dal gruppo dirigenziale. Sarà Marco Scerra a guidare di fatto la società in questa ultima parte della stagione, in attesa di novità che potrebbero riguardare nuovi ingressi e nuovi importanti sponsor.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version