Il Gela si presenta alla città. Domani al “Presti” il primo evento della nuova stagione
È prevista per domani, venerdì 24 settembre, alle 19 allo stadio comunale “Vincenzo Presti” la presentazione dell’intera realtà calcistica del Gela. Tutte le squadre riconducibili al sodalizio biancaz...


È prevista per domani, venerdì 24 settembre, alle 19 allo stadio comunale “Vincenzo Presti” la presentazione dell’intera realtà calcistica del Gela. Tutte le squadre riconducibili al sodalizio biancazzurro presieduto da Maurizio Melfa verranno ufficialmente “mostrate” alla città in un vero e proprio evento con cui si intende dare inizio ufficiale alla stagione sportiva 2021/22. Dopo l’accordo siglato con Albert engineering & project, diventato main sponsor della squadra ma anche nuovo socio del club, il Gela è pronto ad avventurarsi in un cammino non solo sportivo ma anche culturale, con l'obiettivo di cambiare la prospettiva del calcio nel territorio.
Una sfida difficile ma ambiziosa e soprattutto possibile. Sul campo, la squadra di Mirko Fausciana dovrà però ripartire dalla Prima categoria, palcoscenico lontanissimo dai fasti di un tempo e dalle ambizioni del presente. L’auspicio è quello di garantire un progetto a medio e lungo termine che possa rilanciare il delfino biancazzurro verso categorie più consone al suo blasone. La squadra di futsal guidata da Enzo Fecondo, invece, dopo il ripescaggio in C2 promette scintille e ha tutte le carte in regola per vincere il prossimo campionato.