Il Gela torna al successo, secco poker al Messana
Una vittoria importante: per la classifica, certamente, ma anche e soprattutto per il morale. Il Gela vince e convince al “Marullo” contro il Messana 1966, anticipo della decima giornata del campionat...

Una vittoria importante: per la classifica, certamente, ma anche e soprattutto per il morale. Il Gela vince e convince al “Marullo” contro il Messana 1966, anticipo della decima giornata del campionato di Eccellenza (girone B). Una gara che i biancazzurri sono bravi ad indirizzare subito sui binari giusti, per poi condurre con sicurezza.
È nel primo tempo, di fatto, che si decidono le sorti del match. Apre le marcature capitan Gambuzza, raddoppia Lo Giudice mentre il tris lo firma Abate, al ritorno dopo tre turni di squalifica. Sullo 0-3 si va al riposo, ma il copione è ormai definito. Nella ripresa il Gela amministra, trovando anche la rete del poker con Resouf.
Un successo che fa respirare la squadra, dopo il pareggio con l’Atletico Catania e il duro ko interno contro la capolista. In classifica, i biancazzurri tornano al secondo posto con 18 punti agguantando il Paternò, atteso domani dal derby etneo contro l’Atletico.
