Il gelese Holy Francisco ad X factor
Sono la speranza di Gela ma per farsi notare devono spiccare il volo. Un' altra stella si fa luce nel firmamento del mondo dello spettacolo con un grido d' amore che ha il sapore del linguaggio dei gi...


Sono la speranza di Gela ma per farsi notare devono spiccare il volo. Un' altra stella si fa luce nel firmamento del mondo dello spettacolo con un grido d' amore che ha il sapore del linguaggio dei giovani: un po' aggressivo e un po' arrabbiato ma sempre tanto innamorato. Un giovane artista gelese, il cantautore Holy Francisco di 17 anni ad 'X factor' sul grande schermo, incassa applausi .
Mentre la città è distratta dalle tematiche politiche dove tutti promettono di tenere alto il nome della città di Gela ci pensa un giovane artista cantautore Francesco Guarnera in arte Holy Francisco di 17 anni a tenere alta l'immagine di una città di talenti sommersi. Questa sera ad x factor, famoso programma di Sky del grande schermo, l'artista gelese incassa applausi ed elogi dal pubblico e dai giudici. Nei giorni scorsi con un brano dedicato ad una ragazza conosciuta in un villaggio turistico ha raggiunto oltre un milione e duecentomila visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo.


Stasera, senza nessuna esitazione, con movenze da artista navigato, accompagnato dalla mamma avvocato, sbanca di applausi l'Alliance Cloud di Milano. La Gela che speriamo di vedere crescere questa sera si è musicalmente distinta. Un vero made in Gela anche perché il giovanissimo ragazzo, che frequenta il quarto anno del liceo Classico Eschilo , ha come produttore musicale Enrico Romano. Niente travestimenti o look fantasiosi, Francesco ha indossato un abito bluette e tutta la sua freschezza ed entusiasmo che ha lasciato i giurati positivamente colpiti. Frequenta il quarto anno del Liceo Classico e oggi è già proiettato in un mondo di note e canto.