Il giovane talento Noemi Romano spicca ad “Una canzone italiana”

Un talento naturale per nulla nascosto, perchè quando Noemi dà fiato alle corde vocali si sente che non è uguale agli altri…. Un talento supportato con convinzione dai suoi giovani genitori che credon...

A cura di Redazione Redazione
25 agosto 2022 16:06
Il giovane talento Noemi Romano spicca ad “Una canzone italiana” -
Condividi

Un talento naturale per nulla nascosto, perchè quando Noemi dà fiato alle corde vocali si sente che non è uguale agli altri…. Un talento supportato con convinzione dai suoi giovani genitori che credono in lei e che la accompagnano nelle avventure della musica. Oggi, ad appena diciott’anni, raccoglie già i primi frutti.  Qualche giorno fa ha partecipato al contest televisivo “Una canzone italiana”, promosso dalla SPC Sound & Lino Management Berlin che si è tenuto  a Roma,  a Cinecittà World, per concorrere con decine di giovani ed è stata selezionata dagli imprenditori dello spettacolo Silvio Pacicca e Lino Sansone. L’ha presentata l’attrice gelese Carmen Morello sua madrina ufficiale,  inserita da anni alla Rai e conduttrice presso Chef per una sera. La serata è stata condotta da Molly Narciso, già collaboratrice musicale di RadioGela Express. Noemi si è esibita anche nel corso di un evento denominato ‘Una ragazza per il cinema’, trasmesso da Gold Tv ed è stata selezionata: top secret per il momento su date ed indicazioni che verranno indicati al momento opportuno.

<video controls="" src="https://www.ilgazzettinodigela.it/wp-content/uploads/2022/08/VID-20220825-WA0031.mp4">

La Spc Sound ha annunciato la sua nuova compilation digitale che verrà realizzata per i protagonisti della performance dei giorni scorsi e dei tanti artisti Big del panorama musicale italiano con i tanti successi della storia musicale in una vetrina intessuta di passione per il canto, con i nuovi artisti giovani che hanno dato il loro contributo canoro in maniera professionale. I progetti non finiscono qui ed assicurano il ricambio generazionale e l’apporto artistico dei giovani talenti tra cui c’è quello di Noemi per la quale è stata riservata la doppia esibizione.

A Gela, la giovane artista, Noemi Romano si è  esibita in piazza Roma durante il premio “Eleonora Lavore” interpretando il brano “Promettimi”.

Segui Il Gazzettino di Gela