Il Gran Priorato di Sicilia dei Cavalieri di Malta Osj dona presidi sanitari all’ambulatorio medico

Catania – Anche durante le ferie estive, con il caldo torrido, i Cavalieri di Malta Osj, rappresentati dal Gran Maestro Sar il Principe don Thorbjorn Paternò Castello di Carcaci, non hanno fatto manca...

A cura di Redazione Redazione
02 agosto 2023 23:21
Il Gran Priorato di Sicilia dei Cavalieri di Malta Osj dona presidi sanitari all’ambulatorio medico -
Condividi

Catania – Anche durante le ferie estive, con il caldo torrido, i Cavalieri di Malta Osj, rappresentati dal Gran Maestro Sar il Principe don Thorbjorn Paternò Castello di Carcaci, non hanno fatto mancare la loro solidarietà ai tanti individui che si rivolgono al poliambulatorio medico "Salute e Solidarietà" al civico 15/a di via Santa Maddalena a Catania.

Sensibilizzati dal cav dott. Santo Pietro Paolo Cordovana, su richiesta del Presidente del club Rotary di Misterbianco distretto 2110 Salvatore Belfiore e  del Presidente della Onlus Catania Salute e Solidarietà e Governatore emerito del Distretto 2110 Sicilia e Malta del Rotary International, ing. Salvatore Sarpietro, il Gran Priorato di Sicilia ha donato presidi sanitari indispensabili per il poliambulatorio medico.

La delegazione dei Cavalieri di Malta Osj, guidata dal Gran Priore di Sicilia dott.ssa Natalina Romania, è stata accolta dall’ing. Salvatore Sarpietro, dalla dott.ssa Samaneh Gouzardi, dal dott. Orazio Baglio e dal volontario rotariano Roberto Salmeri.

Il Presidente del Poliambulatorio, dopo aver fatto visitare la struttura, ha ringraziato il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta Osj per la solidarietà manifestata verso i più fragili, ha donato 2 targhe di ringraziamento al Gran Maestro Principe Don Thorbjorn Paternò Castello dei Duchi di Carcaci dei Principi d'Emanuel e al Gran Priore di Sicilia dott.ssa Natalina Romania. La delegazione era composta dal cav. Pietro Vinti, dal cav. prof. Gianni Alongi, dal cav. dott. Giuseppe Nicotra e dal cav. Santo Pietro Paolo Cordovana.

Segui Il Gazzettino di Gela