Flash news

Il gruppo Libera Mente si schiera con Scuvera

Pubblicato

il

Il gruppo politico Libera_mente in piena sintonia ha scelto di sostenere all’Ars il candidato di Fratelli d’Italia Toto’ Scuvera.

” È una persona giovane, preparata e piena di entusiasmo che potrebbe svolgere al meglio il ruolo di deputato regionale grazie alla sua esperienza politica. E’ una persona competente e con tanta passione da dedicare alla nostra città mettendosi al servizio della comunità con serietà e piena disponibilità” : questo giudizio danno i consiglieri comunali Vincenzo Casciana e Pierpaolo Grisanti.


“In lui abbiamo riconosciuto la voglia di spendersi per il bene comune e crediamo che il suo impegno sarà senza risparmio.
Riteniamo corretto che l’impegno sia da considerarsi prioritario nella scelta di chi ci dovrà rappresentare” – sostengono.


“Questa città- concludono – vive un momento di profonda sofferenza: mancano i servizi, gli stimoli, la cura del territorio, la progettazione. Ogni qual volta ci sono proposte serie, le sosteniamo e soprattutto se sono compatibili con i nostri valori.
Per noi l’unica alternativa era puntare su un volto nuovo, propositivo e slegato dalle logiche della vecchia politica: Scuvera risponde a queste esigenze e a questi ideali”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version