Il Lions di Niscemi per la sanità pubblica
L' impegno dei Lions per il sociale e per la sanità pubblica. Stamane il Lions Club Niscemi ha donato un importante apparecchio elettromediacale al reparto di riabilitazione funzionale del presidio os...


L' impegno dei Lions per il sociale e per la sanità pubblica. Stamane il Lions Club Niscemi ha donato un importante apparecchio elettromediacale al reparto di riabilitazione funzionale del presidio ospedaliero suor Cecilia Basarocco di Niscemi. La donazione e' stata proposta dal presidente Lions uscente dott. Francesco Montalto e condivisa dal suo direttivo.

Il reparto raporesenta il fiore all’occhiello del comprensorio e accoglie ogni giorno pazienti anche delle città viciniore. L'apparecchiatura elettromedicale permetterà di poter assistere più pazienti. Il direttore del reparto, il dott. Luigi Virone, ringraziando del dono, ha sottolineato l’importanza dello strumento sanitario per aumentare la qualità delle prestazioni offerte e diminuire i tempi di attesa.
Erano presenti alla consegna il direttore sanitario del presidio dott. Alfonso Cirrone Cipolla, gli ass.ri dott.ssa Marianna Avila e il dott. Franscesco Alesci.