Il maestro Carmelo Caiola premiato al Coni di Roma
Il riconoscimento è stato conferito dalla federazione XFC – Etream Fight Champion per l’impegno ed i risultati raggiunti negli anni
Prestigioso riconoscimento per il mondo delle arti marziali e per la città di Gela. Presso il Palazzo del Coni di Roma si è svolta la cerimonia di premiazione per meriti sportivi che ha visto protagonista il maestro Carmelo Caiola, insignito del titolo di Maestro Benemerito nelle Arti Marziali.
Il riconoscimento è stato conferito dalla federazione XFC – Etream Fight Champion, come attestazione dell’impegno, della professionalità e dei risultati raggiunti nel corso degli anni. Un’onorificenza assegnata in particolare per aver portato in alto il nome di Gela a livello internazionale, contribuendo alla diffusione e alla valorizzazione delle arti marziali nel panorama sportivo mondiale.
La preparazione e il percorso che hanno condotto a questo importante traguardo si sono svolti nella storica sede del Coni, simbolo dello sport italiano. La cerimonia ha rappresentato un momento di grande orgoglio non solo per il maestro Caiola, ma anche per l’intera comunità sportiva gelese.
L’impegno della Caiola Boxe prosegue ora sul piano agonistico: i giovani atleti della scuola saranno infatti impegnati a Roma nel Campionato Italiano, in programma il 18 e 19 aprile, un appuntamento di grande rilievo che conferma il livello competitivo e la crescita del team gelese.
11.9°