sport

Il ministro Abodi incontra gli studenti e premia i giovani talenti dello sport

Pubblicato

il

Una festa di sport, di gioventù, di sane passioni. Si chiude al PalaLivatino la due giorni dedicata alla visita del ministro Andrea Abodi che questa mattina ha incontrato i giovani delle scuole superiori, dialogando con loro. L’impegno nella pratica sportiva, l’attenzione al sociale, l’eliminazione del razzismo e il contrasto ad ogni forma di violenza: sono stati questi i temi trattati da Abodi che ha risposto alle domande degli studenti.

«Me ne vado più arricchito di come sono arrivato. Ho ascoltato e apprezzato e mi auguro di poter dare seguito con impegni precisi a questa esperienza»: così si è espresso il ministro, che sul palco ha anche premiato gli atleti di Special Olympics Team Sicilia, il campione di salto in lungo Salvo Bianca e il talento maliano dell’under 17 della Melfa’s basket Issa Fomba.

Grande soddisfazione per Maurizio Melfa e tutto il team della Meic services, che ha curato nei dettagli un evento importante per evidenziare il bello che la città è in grado di proporre attraverso lo sport e la sostenibilità aziendale.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version