Il Misilmeri punisce il Gela, biancazzurri sconfitti 1-0

Brutta sconfitta, la prima in campionato ma la terza considerando anche la Coppa Italia, per il Gela calcio. La squadra biancazzurra cade in trasferta contro la Don Carlo Misilmeri, nella terza giorna...

A cura di Redazione Redazione
29 settembre 2024 17:57
Il Misilmeri punisce il Gela, biancazzurri sconfitti 1-0 - Screenshot
Screenshot
Condividi

Brutta sconfitta, la prima in campionato ma la terza considerando anche la Coppa Italia, per il Gela calcio. La squadra biancazzurra cade in trasferta contro la Don Carlo Misilmeri, nella terza giornata del campionato di Eccellenza, girone A. Il gol partita arriva praticamente alla prima vera azione di gioco con La Vardera, che approfitta di una disattenzione della retroguardia ospite per siglare la rete decisiva.

Il Gela non riesce a trovare la rete del pareggio, mentre la squadra di casa comunque onora l’incontro non limitandosi ad amministrare il vantaggio. Clamorosa è però l’occasione che capita sui piedi di Manfrè al 96’, l’attaccante del Gela colpisce la traversa e quindi sfiora soltanto quella che sarebbe stata la rete del pareggio.

Una sconfitta inattesa, all’esordio di mister Gaspare Cacciola sulla panchina biancazzurra. Considerato il pareggio che era maturato al 90º a Casteldaccia, prima della vittoria a tavolino decretata dal giudice sportivo, è un Gela che quest’anno ancora in trasferta non ha mai vinto.

Un Gela nervosissimo, alla fine si contano ben undici ammoniti. Una nota a margine: l’infortunio piuttosto serio e gara ferma per diversi minuti a causa di un infortunio piuttosto serio per Ficarrotta, uscito in ambulanza.

Segui