Il "modello San Cataldo"per espugnare la Regione
La direzione provinciale del PD è stata convocata per venerdì a San Cataldo. Di Cristina ha scelto la città in cui è stato eletto segretario e che, dopo le Amministrative, è diventata il simbolo della...


La direzione provinciale del PD è stata convocata per venerdì a San Cataldo. Di Cristina ha scelto la città in cui è stato eletto segretario e che, dopo le Amministrative, è diventata il simbolo della " crisi delle destre in Sicilia".Per il segretario provinciale del PD Peppe Di Cristina il "modello San Cataldo" ha una prospettiva di ampio respiro che va nella direzione delle prossime regionali.
"L'alleanza del PD con Movimento Cinque Stelle - dice Di Cristina- è ormai una realtà incontrovertibile.
La candidatura di Gioacchino Comparato ha riacceso, nella comunità San Cataldese, la speranza, che è stata premiata dagli elettori.
Il Partito Democratico è il primo Partito a San Cataldo.
Grazie all'impegno di tutti noi ma soprattutto al lavoro straordinario del Segretario locale Martina Riggi e di persone come Marianna Guttilla e Marco Andaloro che hanno saputo parlare ai ceti produttivi, ai giovani, alle donne, agli uomini ed a tutte quelle categorie sociali che sembravano distanti"
"Adesso questo vento - conclude il segretario - dobbiamo riuscire a farlo soffiare in tutta la Provincia a cominciare da Niscemi dove si voterà ad Aprile"