Il movimento del sindaco si schiera con Forza Italia e Mpa
Dopo il sindaco anche il movimento Un’Altra Gela si schiera in questa campagna elettorale condividendo la decisione del primo cittadino e la sua analisi. Ma se Greco si è scherato apertamente solo a f...
Dopo il sindaco anche il movimento Un’Altra Gela si schiera in questa campagna elettorale condividendo la decisione del primo cittadino e la sua analisi.
Ma se Greco si è scherato apertamente solo a favore del candidato alla presidenza della Regione, il suo movimento va oltre e fa sapere che ha intenzione di muoversi su un doppio binario e dare un contributo alle forze alleate della coalizione di centrodestra attraverso un sostegno fattivo sia a Forza Italia, che è in giunta dalla prima ora, sia alla candidatura del Mpa quale partito di riferimento espressione degli altri due gruppi civici.
<Riteniamo entrambe le forze di partito due forze alleate di valore, che meritano entrambe la nostra attenzione e il nostro aiuto>.
Dopo riunioni anche con i candidati all’ Ars tutti esponenti istituzionali e politici di Un’altra Gela, equamente e liberamente hanno già scelto di sostenere i due partiti prima citati.
<Il fatto di essere civici dev’essere un valore aggiunto, non di certo un elemento penalizzante. Non ci deve togliere l’opportunità di intessere una fitta rete di interlocuzioni con le istituzioni a più livelli> - scrivono in una nota i vertici del movimento del sindaco
15.2°