Il Pef sui rifiuti alleggerito e assemblea della Srr per assumere il personale
Il Piano economico e finanziario dei rifiuti è pronto dopo alcume modifiche apportate quali la riduzione di 800 mila euro dei crediti di dubbia esigibilità. Presto il consiglio comunale sarà chiamato...
Il Piano economico e finanziario dei rifiuti è pronto dopo alcume modifiche apportate quali la riduzione di 800 mila euro dei crediti di dubbia esigibilità.
Presto il consiglio comunale sarà chiamato a prendere atto del Pef e a votare i costi della Tari. Subito dopo il Comune potrà firmare la convenzione con la Impianti Srr che dovrà gestire in house il servizio al posto della Tekra. Intanto per la prossima settimana il presidente della Srr Sud Vincenzo Marino ha convocato l’assemblea dei sindaci per varare il passaggio diretto del personale della Tekra alla Impianti senza quindi fare il concorso.
Questo accelera di molto i tempi di avvio del servizio a Gela che sono fissati per il prossimo 1 giugno. Ma ciò avverrà se tutti i passaggi sopraindicati si svolgeranno celermente ed in tempo utile.
15.6°