Il “Popolo della Famiglia” di Gela sceglie Franzone sindaco

Il “Popolo della Famiglia” di Gela sceglie Franzone sindaco. Il PdF, nella sua Rappresentanza Provinciale, ha avuto in questi giorni un confronto serio e approfondito con i rappresentanti del progetto...

A cura di Redazione Redazione
28 marzo 2024 12:28
Il “Popolo della Famiglia” di Gela sceglie Franzone sindaco -
Condividi

Il “Popolo della Famiglia” di Gela sceglie Franzone sindaco. Il PdF, nella sua Rappresentanza Provinciale, ha avuto in questi giorni un confronto serio e approfondito con i rappresentanti del progetto civico “Franzone Sindaco”.

"Il confronto è stato teso ad accertare  la comunanza di valori nella difesa della Famiglia - spiega il coordinatore provinciale Fabio Nalbone - della Vita fin dal suo concepimento nel rispetto dei valori Cristiani e del consapevole aiuto che va fornito alle donne in difficoltà nella libera scelta di portare avanti la gravidanza, con il potenziamento dei consultori familiari, e il potenziamento delle politiche sociali ai più bisognosi, della sana educazione dei figli, e del raggiungimento di un armonioso sviluppo della società gelese che pone l'attenzione sulla difesa del creato nella sua globalità e sul valore del lavoro come strumento di crescita personale e sociale.

Particolare attenzione viene posta alle nuove generazioni, contro ogni tipo di sfruttamento dell'uomo sull'uomo, per un nuovo umanesimo che nel dialogo, nel rispetto degli altri, nel valore della pace, in un contesto ambientale salubre, trovi gli elementi fondamentali per l'affermazione dei principi fondamentali della Costituzione Italiana.

Il “Popolo della Famiglia” di Gela, a conclusione del proficuo approfondimento con i rappresentanti del progetto civico di “Franzone Sindaco”, ha deciso di appoggiare con il proprio simbolo e lista, la candidatura a sindaco di Filippo Franzone".

Segui Il Gazzettino di Gela