Attualità

Il Prefetto revoca la sospensione dell’Antiracket dall’albo

Pubblicato

il

Il Presidente dell’Antiracket di Gela, Alfonso Peritore, ha comunicato l’avvenuta revoca della sospensione prefettizia della stessa Associazione Antiracket Gaetano Giordano dall’apposito elenco delle associazioni antiracket.

La revoca era stata disposta dal Prefetto di Caltanissetta che ha dato atto dell’avvenuta osservanza, da parte Consiglio Direttivo, nei previsti termini temporali, di tutti gli adempimenti richiesti.

“Nel provvedimento – dice Peritore – è stato dato atto dell’esito favorevole degli accertamenti preliminari di tutte le forze di polizia, della sussistenza di tutti i requisiti di legge per il permanere della nostra Associazione nell’elenco e, soprattutto, dell’aver posto in essere, la nostra Associazione, iniziative atte a far venir meno i motivi per i quali era stata adottata la sospensione”.

Peritore ed il direttivo hanno ringraziato sentitamente il Prefetto e le istituzioni tutte per la rinnovata fiducia “nella certezza di poter proseguire, con rinnovato slancio, nel nostro impegno nella lotta al racket in tutte le sue forme”- ha chiuso il presidente.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version