Il primo dei non eletti della lista di FdI è Giuseppe Caruso
E' Giuseppe Caruso il primo dei non eletti della lista di Fratelli d'Italia. Quarantaquattro anni, sposato e padre di tre figli, Caruso è dipendente di un'azienda; in passato è stato presidente di una...

E' Giuseppe Caruso il primo dei non eletti della lista di Fratelli d'Italia. Quarantaquattro anni, sposato e padre di tre figli, Caruso è dipendente di un'azienda; in passato è stato presidente di una cooperativa operante nell'indotto industriale. Caruso confidava molto in questa elezione tre anni fa, infatti si è posizionato come primo dei non eletti e tocca a lui il posto lasciato vacante dalla oggi ex consigliera Bennici. Oggi ha accettato un lavoro fuori sede, a Biggiano, ma la sua vita resta a Gela. "Accetterò la carica con piacere - dice Caruso - naturalmente dopo avere coinvolto la mia famiglia a cui tengo molto".
Adesso la città attende la eventuale decisione del consigliere Scerra eletto nella lista civica 'Avanti Gela' che ieri si è dimesso dalla presidenza della commissione servizi sociali: nel caso in cui Scerra si dovesse dimettere il suo posto verrebbe occupato da Sara Cavallo, già consigliera nella sindacatura Messinese e protagonista di una battaglia legale con l'assessore Morselli per il posto di consigliera.