Il Rotaract guarda al futuro: Roberta Rizzo la nuova presidente
L’assemblea elettiva del Rotaract club ha già posto lo sguardo sull’anno sociale 2021-22, scegliendo la nuova presidente. Sarà la giovane Roberta Rizzo a guidare il club gelese a partire da luglio, su...


L’assemblea elettiva del Rotaract club ha già posto lo sguardo sull’anno sociale 2021-22, scegliendo la nuova presidente. Sarà la giovane Roberta Rizzo a guidare il club gelese a partire da luglio, subentrando all’attuale presidente Ruben Giardino. Molti club service programmano già nei primi mesi dell’anno solare le attività del nuovo corso, così ha fatto anche il Rotaract ufficializzando sui propri canali social il prossimo avvicendamento al vertice. Grande l’entusiasmo della neo presidente eletta, che ha indicato i propositi e gli obiettivi del suo mandato.
«Grazie al Rotaract – dice Rizzo – ho avuto il coraggio di mettere le mani in pasta e cercare nel mio piccolo di cambiare il mondo. Da ciascuno dei miei soci ho imparato e continuo imparare tanto, ma più di ogni altra cosa ho imparato l’importanza della collaborazione e del fare service. Siamo una grande squadra e sono onorata di rappresentare il club in qualità di presidente nel nuovo anno sociale, nel quale ci aspettano grandi sfide». Nel frattempo continuerà l’impegno dei soci nella promozione delle attività sociali e culturali previste, sotto la guida dell’attuale presidente Ruben Giardino.