Il Rotary club di Gela e’ on line
Il vulcanico direttivo dell'anno sociale 2022-2023 sta dando nuovo impluso al club che si mette adesso al passo coi tempi e conferisce allo storico club service un' immagine moderna e dinamica. Dopo...


Il vulcanico direttivo dell'anno sociale 2022-2023 sta dando nuovo impluso al club che si mette adesso al passo coi tempi e conferisce allo storico club service un' immagine moderna e dinamica. Dopo aver implementato la presenza sui vari Social, il Rotary Club Gela Martedì 15 novembre ’22 alle ore 20,00 presso la Sede Sociale di Palazzo Mattina avrà il piacere di presentare il proprio sito internet.
Il Sito sarà illustrato dal WE’s Production Eugenio Renna, progettista del sito.
Rappresenta la base informatica rotariana che permette di essere aggiornati sull’attività del Club, sull’attività del Distretto 2110 e del Rotary International.
Ma è anche un sito di rappresentanza, importante per spiegare principalmente a chi non è socio e vuole scoprirci (e a ricordare ai soci più interessati) cosa facciamo, chi siamo e perché lo facciamo.
L’incontro sarà arricchito dalla presenza del Delegato Distrettuale alle risorse multimediali del Distretto 2110 Dr. Carlo Napoli che illustrerà la piattaforma “My Rotary” utile strumento distrettuale messo a disposizione di tutti i Soci dove trovare tutte le informazioni del mondo Rotary. I relatori daranno la possibilità a tutti i Soci presenti di registrarsi e di verificare le potenzialità delle piattaforme per vivere al meglio l’esperienza Rotary.