Il segretario Pd Siragusa con Schlein per sostenere i giovani dirigenti
Si vota domenica per la scelta del segretario nazionale dei Dem. A Gela il gazebo sarà posizionato davanti alla scuola Capuana in via Palazzi. Sarà anche questo un momento di scontro interno al Pd g...


Si vota domenica per la scelta del segretario nazionale dei Dem. A Gela il gazebo sarà posizionato davanti alla scuola Capuana in via Palazzi. Sarà anche questo un momento di scontro interno al Pd gelese? Il segretario cittadino Guido Siragusa ritiene che non ce ne sia il motivo perché il Pd non può pensare a vincere i congressi e poi perdere le elezioni semmai deve essere al contrario.
Nello scontro tra Bonaccini e Schlein, Siragusa non si schiera con il primo ed i suoi big locali.
“Voterò la Schein perché sono contro un Pd ammuffito ed in lei vedo una carica di innovazione. Con la Sclein si sono schierati tante giovani leve del Pd gelese a cui non voglio fare mancare la mia vicinanza ed il sostegno affinchè vadano avanti. Per il resto ritengo che la mia vittoria stia nella percentuale di persone che andranno a votare non in chi vince come segretario nazionale. Ho lavorato per l’unità, non ho fatto cordate, non ho fatto pressioni su nessuno, non ho rivendicato posti al sole. Solo ora che tutti nel Pd gelese si sono posizionati, ho dichiarato la mia preferenza. Ma non importa chi sarà domani il segretario, importa tornare tra la gente a fare politica".