Il segretario Pd su Gallo: “con lui un significativo cambiamento della città”
Il Partito Democratico di Gela si stringe alla Famiglia Gallo, con commozione e affetto in questa dolorosa circostanza, ed esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa di Franco. Lo scrive il s...
Il Partito Democratico di Gela si stringe alla Famiglia Gallo, con commozione e affetto in questa dolorosa circostanza, ed esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa di Franco. Lo scrive il segretario Guido Siragusa.
"Franco Gallo è stato il Sindaco che più di altri ha determinato un significativo cambiamento politico culturale e urbanistico della nostra città, a lui e alle sue amministrazioni sono ascrivibili tutti i piani di riqualificazione urbana a nord della città, 10 e tutti realizzati. Da Sindaco è stato sempre valido interlocutore con tutti le istituzioni regionali e nazionali e con indubbia capacità ha rappresentato al meglio gli interessi della citta negli anni in cui a Gela lo Stato investiva. Uomo delle istituzioni ma anche uomo di raffinato spessore politico e delle splendide qualità umane. Con la sua scomparsa, la città perde uno dei suoi migliori figli, il Pd un compagno, forse il più illustre. Buon viaggio Franco".
16.4°