Il selfie e il duetto con Giorgia: serata da ricordare per Giusy Costanza
Un fuori programma divertente ma anche emozionante, di quelli che non si dimenticano. Ieri sera al teatro greco di Siracusa è andato in scena il concerto di Giorgia: la cantante romana è amatissima an...

Un fuori programma divertente ma anche emozionante, di quelli che non si dimenticano. Ieri sera al teatro greco di Siracusa è andato in scena il concerto di Giorgia: la cantante romana è amatissima anche in Sicilia. E tra le migliaia di fan presenti c’era anche la gelese Giusy Costanza.
L’insegnante e giornalista è salita sul palco quando l’artista ha chiesto se qualcuno poteva tradurle dal siciliano cosa stava urlando il pubblico, che le chiedeva quale fosse il suo gusto di granita preferito: “Mandorla”, la risposta della cantante.
Ma Giusy, da buona siciliana vulcanica, ha preso la palla al balzo invitando Giorgia a cantare con lei qualche battuta di “Ciuri ciuri”, senza tralasciare il necessario selfie-ricordo. «Non riesco a spiegare cosa ho provato - dice Giusy Costanza -. Sono emozioni inenarrabili». Piccoli grandi sogni che diventano realtà.