Il sindaco abbraccia l’ex avversaria Cosentino.In aula pure Greco e Scerra
L'ingresso in aula di Terenziano Di Stefano poi l'abbraccio con l'ex avversario Grazia CosentinoC'è l'ex sindaco Lucio Greco in aula consiliare per la cerimonia di insediamento e giuramento dei neo...


L'ingresso in aula di Terenziano Di Stefano poi l'abbraccio con l'ex avversario Grazia Cosentino
C'è l'ex sindaco Lucio Greco in aula consiliare per la cerimonia di insediamento e giuramento dei neo consiglieri e pure l'ex assessore Totò Incardona. Non è mancato Totò Scerra che ha messo la fascia di sindaco a Di Stefano quando è entrato in aula.
Tra i presenti pure l'ex assessore Totò Incardona.
La seduta è stata presieduta da Giuseppe Guastella ( e dopo il suo giuramento da Antonino Biundo perche Guastella è andato via ) secondo più votato dopo Angelo Caci assente così come era assente Giuseppe Fava. Quest'ultimo però è arrivato in tempo utile per giurare.Così i presenti sono stati all'inizio 23 poi 22 e dovrà giurare nella prossima seduta solo Angelo Caci. Ogni consigliere che ha giurato ha stretto la mano al sindaco in carica e all'ex.
Discusso il caso dell'incompatibilità dell'ing.Cosentino. Per la segretaria comunale Carolina Ferro va guardato il tipo di contratto che lega la Cosentino alla Impianti Srr. La consigliera ha risposto che il ricorso del laboratorio PeR non gli è stato notificato e che i suoi legali le hanno detto che non ci sono motivi di incompatibilità. Ha aggiunto che nella Srr ha il ruolo di funzionario e non di dirigente e non ha poteri di rappresentanza. La segretaria farà approfondimenti.Ci sono 10 giorni di tempo per rimuovere eventuali situazioni di incompatibilità.