Il sindaco dalla parte di Magistratura e Forze dell’Ordine

Riceviamo e pubblichiamo il commento del sindaco Di Stefano sulla operazione di Polizia portata a termine oggi."All’alba di oggi, la Polizia di Stato ha condotto un’importante operazione denominata “H...

A cura di Redazione
12 febbraio 2025 18:52
Il sindaco dalla parte di Magistratura e Forze dell’Ordine -
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo il commento del sindaco Di Stefano sulla operazione di Polizia portata a termine oggi.

"All’alba di oggi, la Polizia di Stato ha condotto un’importante operazione denominata “H24 Store”, mirata a contrastare lo spaccio di droga sul territorio di Gela.

Grazie all’azione coordinata con la Procura di Gela, sono stati posti in essere provvedimenti significativi. Il Procuratore Dott. Vella ha evidenziato durante la conferenza stampa come l’operazione abbia messo in luce il crescente fenomeno del consumo di cocaina, che coinvolge sia i giovani che figure con incarichi istituzionali.

Questa azione dimostra il concreto impegno delle Forze dell’Ordine nella tutela della sicurezza e della salute dei cittadini.

Desideriamo esprimere il nostro ringraziamento alla Polizia di Stato e alla Procura di Gela e resta fermo nel proprio impegno di contrastare ogni forma di criminalità, proteggendo così il benessere della nostra comunità".

Segui Il Gazzettino di Gela