Il sindaco ritorna dopo “l’esilio forzato”

E' ritornato in sella, dopo un periodo di esilio forzato e non ha esitato ad indicare nel centrodestra (Forza Italia e Fratelli d'Italia) i "nemici" della città, artefici della mozione di sfiducia no...

A cura di Redazione Redazione
28 giugno 2023 15:23
Il sindaco ritorna dopo “l’esilio forzato” -
Condividi

E' ritornato in sella, dopo un periodo di esilio forzato e non ha esitato ad indicare nel centrodestra (Forza Italia e Fratelli d'Italia) i "nemici" della città, artefici della mozione di sfiducia non andata in porto. Primo giorno da sindaco bis, oggi, per Lucio Greco, dopo le dimissioni presentate settimane addietro e ritirate questa mattina.

Per il primo cittadino parole di elogio invece nei confronti di quei consiglieri che responsabilmente hanno votato il Pef del servizio rifiuti, il regolamento Tari e le variazioni di bilancio. Non si esclude - è emerso durante la conferenza stampa di oggi - che a breve ci sia una rimodulazione della giunta. Intanto ci saranno da affrontare, al più presto, argomenti delicati come la Ghelas, l'acquisto della Torre di Manfria, gli atti finanziari e l'Unione dei Comuni.

Segui Il Gazzettino di Gela