Attualità

Il sindaco sollecita la Impianti a occuparsi di rotatorie ed aiuole

Pubblicato

il

“Da mesi sollecito un pieno coinvolgimento della Impianti Srr nella pulizia e valorizzazione delle rotatorie e delle aiuole presenti in città. Appello finora caduto nel vuoto, che ripropongo con forza, nella speranza di una maggiore considerazione da parte dell’azienda incaricata del servizio di igiene ambientale della città. La sfida che ci attende è decisiva per l’immagine di Gela, soprattutto in vista delle prossime aperture del museo Archeologico e del museo dei Relitti greci, e dei progetti di grandi opere che abbiamo appaltato o sono in corso di definizione».
Lo dice il sindaco, Lucio Greco, chiedendo maggiore attenzione alla Impianti Srr.
«Spero che la società, facendosi pienamente interprete della propria mission di società pubblica, possa venire incontro alle esigenze dei cittadini, i quali chiedono una Gela più bella e decorosa, anche attraverso piccoli interventi, quali la valorizzazione delle rotatorie esistenti agli incroci stradali e delle aiuole cittadine. Un’azienda pubblica, che non è costretta a inseguire utili di esercizio, può e deve dare un contributo alla bellezza e al decoro della città nella quale è chiamata a operare».
Per questo – conclude – manifestando piena disponibilità a un incontro operativo con la Impianti, attendo con fiducia un segnale da parte dell’azienda, alla quale abbiamo affidato un importante servizio per la città e i cittadini».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version