“Il sogno è ancora vivo”: Gela-Canosa, già venduti 1500 biglietti

“Chi non ci crede resti a casa”. È il messaggio che fa il giro delle chat, dei social, delle telefonate, dei passaparola. Tutti uniti e compatti per vincere la “battaglia” finale, quella decisiva. Una...

11 giugno 2025 14:23
“Il sogno è ancora vivo”: Gela-Canosa, già venduti 1500 biglietti -
Condividi

“Chi non ci crede resti a casa”. È il messaggio che fa il giro delle chat, dei social, delle telefonate, dei passaparola. Tutti uniti e compatti per vincere la “battaglia” finale, quella decisiva. Una strada ardua e in salita dopo il 2-0 subìto al San Sabino, ma le imprese più difficili da fare sono quelle più belle se poi riesci a realizzarle. Lo dice anche il Gela calcio, sui propri canali social: “Il sogno è ancora vivo”.

Gela colpito e ferito ma non affondato. Da ieri i biancazzurri sono al lavoro per preparare la gara contro il Canosa, finale di ritorno dei playoff nazionali di Eccellenza, domenica alle 16.30 al “Vincenzo Presti”. La gara che mette in palio l’obiettivo di tutta una stagione, la Serie D. Servirà sul campo una squadra ben diversa da quella (non) vista domenica scorsa.

Ma servirà anche, e forse soprattutto, tutto il supporto ed il calore del pubblico di fede biancazzurra, che nella storia ha dimostrato di saper davvero essere quel dodicesimo uomo in campo in grado di fare la differenza. E i tifosi, ma dubbi non ce ne sono mai stati, stanno rispondendo alla grande “presente“: in meno di 48 ore dall’inizio della fase di prevendita, sarebbero già stati venduti circa 1500 biglietti. Il Presti sarà una bolgia. Il resto dovranno farlo sul campo gli uomini di mister Gaspare Cacciola.

(Foto di Davide Gerbino)

Segui Il Gazzettino di Gela