Il talento dei giovani gelesi apprezzato in tutta Italia
La 14enne Gloria D’Onchia strappa applausi con la sua coinvolgente esibizione al castello di Calendasco, in provincia di Piacenza
Talenti gelesi che si fanno apprezzare per il loro talento in giro per l'Italia. Gloria D'Onchia, 14 anni, si è esibita al castello di Calendasco, in provincia di Piacenza, nell'ambito di una rassegna musicale di Natale cantando "Meraviglioso amore mio" di Arisa. Ad accompagnarla al piano, il maestro Max Repetti di Arte e musica, accademia di cui la giovanissima è allieva (la sua docente è Ilaria Italia).
Gloria D'Onchia frequenta il secondo anno al Liceo linguistico "Melchiorre Gioia" di Piacenza. La sua esibizione è stata molto apprezzata dal pubblico presente, in una manifestazione patrocinata dal comune di Calendasco.
Tanti applausi per lei, visibilmente emozionata e felice. Quella per il canto è una grande passione per Gloria D'Onchia, che porta in alto la "bandiera" della sua città d'origine con orgoglio, mostrando al contempo il suo talento canoro con semplicità ed eleganza.
15.8°