sport

Il Vittoria “pesca” a Gela? Biancorossi attivissimi sul mercato

Pubblicato

il

La sessione ufficiale del mercato si aprirà sabato, ma nel panorama regionale ci sono già alcune società molto attive. Tra queste figura senz’altro il Vittoria del neo direttore sportivo Marco Cammarata, che sarà guidato in panchina da Danilo Rufini altra conoscenza storica del calcio gelese, per aver indossato la maglia della Juveterranova per diverse stagioni negli anni Novanta.

Ma Cammarata e Rufini potrebbero non essere i soli gelesi a vestire biancorosso nella prossima stagione. Da conoscitore profondo della realtà locale, il diesse del Vittoria – che è reduce dall’esperienza con la Ssd Gela – ha nel mirino i primi colpi di questo mercato e pare proprio che intenda “pescare” in città. La trattativa con Mauro, ad esempio, è già avviata.

Uno dei talenti più interessanti emersi nella scorsa stagione in casa biancazzurra molto probabilmente potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Vittoria. Altro profilo ricercato quello di Scerra, un attaccante duttile che piace a Cammarata e sul quale sono in corso le valutazioni della dirigenza. Mentre a Gela, nel frattempo, si continua a mantenere un profilo basso su ambizioni e programmi di mercato.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version